A neanche due anni dalla sua nomina come CEO di Jacquemus, il primo esterno per la maison parigina dell’omonimo designer, Bastien Daguzan lascia il proprio ruolo (in seguito evolutosi in esso di presidente, si legge sul suo profilo LinkedIn).
La sua esperienza in Jacquemus era iniziata in qualità di consulente creativo, mentre aveva in mano le redini della divisione moda di Paco Rabanne, per salire successivamente alla guida del management del marchio proprio in un momento di particolare slancio e crescita.
“Bastien – ha dichiarato Simone Porte Jacquemus, si legge su Wwd – è stato una forza trainante dietro l’azienda e la sua leadership. Gli auguriamo ogni bene per le sue prossime sfide”. In risposta, Daguzan ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Simon per la sua fede e l’incredibile viaggio che abbiamo intrapreso insieme alla squadra. È sempre stato un’immensa fonte di ispirazione. Sono così orgoglioso di aver preso parte a questa avventura”.
Dopo un 2021 oltre i 100 milioni di fatturato, la label aveva svelato a Business of Fashion l’obiettivo, fissato per il 2025, di raggiungere i 500 milioni.