HomeModaDopo Vuitton, anche Dior sfilerà a Hong Kong con la pre-fall uomo

Dopo Vuitton, anche Dior sfilerà a Hong Kong con la pre-fall uomo

Dior si unisce al club della moda di Hong Kong! Dopo che Louis Vuitton ha annunciato che organizzerà la prima sfilata pre-fall di abbigliamento maschile sulle Avenue of Stars di Hong Kong, un’altra grande Maison francese ha deciso di seguire la stessa rotta. Dior ha deciso di portare le creazioni di Kim Jones, direttore creativo della linea uomo, a Hong Kong.

La decisione di Dior di spostare la sfilata a Hong Kong è una conferma del fatto che la metropoli cinese è diventata uno dei principali punti focali della moda. La città è sempre stata una destinazione di tendenza per i brand di lusso che cercano di raggiungere milioni di consumatori cinesi.

Per Dior, la decisione di organizzare la sfilata a Hong Kong è un segnale di speranza per la rinascita dell’industria della moda e dei viaggi. L’azienda spera di sfruttare la crescente attenzione che la città sta ricevendo con l’obiettivo di portare la sua collezione a un pubblico ancora più vasto.

Il direttore creativo della linea uomo di Dior, Kim Jones, ha detto: “È davvero eccitante presentare la nostra collezione a Hong Kong. La sua energia e la sua diversità sono uniche e credo che sia il posto perfetto per presentare le nostre creazioni”.

La sfilata, che si terrà a settembre, sarà un evento importante per l’industria della moda, poiché rappresenterà un ritorno alla normalità dopo un periodo di incertezza a causa della pandemia Covid-19. Ci aspettiamo che sia una sfilata ricca di energia e di stile.

Dior si è associata a LVMH, il gruppo di cui fa parte anche Louis Vuitton, per presentare la sfilata in un evento internazionale. La sfilata, che sarà trasmessa in streaming, farà parte di un’iniziativa più ampia per promuovere la creatività, l’innovazione e l’autenticità della moda.

La sfilata di Dior a Hong Kong sarà un evento importante per la crescita dell’industria della moda in Cina. La città è sempre stata apprezzata per la sua energia e la sua diversità, ed è considerata il posto perfetto per presentare le creazioni di talenti della moda come Kim Jones.

Siamo entusiasti di vedere come sarà la sfilata e siamo sicuri che Dior sia in grado di stupire, dando un importante contributo all’industria della moda cinese. Dopo un periodo di incertezza, questo evento rappresenta un’occasione per le persone di tutto il mondo di partecipare a un importante evento della moda. Sarà sicuramente una sfilata di classe, che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti.

Da leggere
Notizie correlate