HomeModaKnightsbridge, affluenza superiore al pre-Covid per il Natale di Harrods

Knightsbridge, affluenza superiore al pre-Covid per il Natale di Harrods

Leonardo da Vinci una volta disse: “Una volta conosciuta una città, non puoi più considerarla come un posto sconosciuto”. Ecco quale può essere uno dei principali motivi che spingono sempre più persone a visitare il bellissimo quartiere londinese di Knightsbridge.

Il quartiere di Knightsbridge, una tra le principali destinazioni di shopping della capitale inglese, si attende un’affluenza “eccezionale” durante le festività natalizie, anche superiore a quanto registrato nel 2019, prima che la pandemia Covid-19 assottigliasse i flussi turistici. A fare queste stime è Knightsbridge Partnership, l’ente che rappresenta le aziende della zona, che conta di vedere i numeri già alti del 2019 crescere ancora.

Knightsbridge è dotata di una grande varietà di negozi, tra cui boutique esclusive come Harrods e le più grandi società come Marks & Spencer. Ciò, insieme alla sua vicinanza ai più importanti monumenti di Londra, fa parte dei motivi che le ha conferito il suo titolo di una tra le più amate, esclusive e popolari destinazioni di shopping della capitale inglese.

Con una ricca e variegata selezione di negozi e boutique di prima classe, insieme a un impressionante assortimento di alberghi, ristoranti e servizi di intrattenimento, Knightsbridge è un luogo perfetto per godersi le vacanze natalizie. Ci sono attività per tutte le età, tra cui alcuni dei luoghi più noti della città, e viene fornita anche l’opportunità di esplorare alcune delle principali attrazioni culturali e artistiche di Londra.

Per realizzare le proprie aspettative, Knightsbridge Partnership continua ad investire sull’esperienza del cliente. La partnership ha realizzato molti progetti e programmi che hanno aiutato a far diventare Knightsbridge una delle principali destinazioni di shopping nel Regno Unito. Tra i numerosi progetti della Partnership, c’è l’introduzione di un sistema di trasporto pubblico gratuito che consente ai visitatori di tutto il Regno Unito di visitare Knightsbridge con una certa tranquillità.

La Partnership mira anche a costruire un ambiente sostenibile, incoraggiando le aziende della zona a utilizzare pratiche di produzione più responsabili. L’obiettivo della Partnership è quello di assicurare che Knightsbridge sia un destino di shopping ecologico, di alta qualità e inclusivo.

Knightsbridge è anche un luogo in cui i turisti possono scoprire una varietà di arte, cultura, eventi e ristoranti. È un luogo in grado di soddisfare anche i visitatori più esigenti, poiché offre un’ampia selezione di attrazioni che vanno dai musei ai centri di intrattenimento.

Le incredibili offerte di shopping tra le boutique di fama mondiale, la vast

Da leggere
Notizie correlate