HomeTecnologiaOppo ha il suo ChatGPT per smartphone: il cervello è di un...

Oppo ha il suo ChatGPT per smartphone: il cervello è di un datacenter raffreddato con la pioggia

Oppo, uno dei più grandi produttori di telefoni cellulari al mondo, ha introdotto recentemente un nuovo sistema operativo proprietario chiamato ColorOS 14. A questo si è aggiunta un’altra innovazione tecnologica: l’IA proprietaria sviluppata da Oppo, AndesGPT.

AndesGPT è un’intelligenza artificiale basata sull’apprendimento automatico che aiuta gli utenti a gestire e controllare le loro attività quotidiane in ColorOS 14. Può aiutare gli utenti a ottimizzare le risorse di sistema a livello di sistema, come lo spazio di archiviazione, la connettività WiFi, il processore, le batterie e così via. L’AI offrirà anche agli utenti un’esperienza mobile più personalizzata, grazie all’omogeneizzazione dei contenuti, al controllo dei permessi, alla gestione della sicurezza e alla funzione di ricerca.

AndesGPT è inizialmente disponibile solo in Cina. Con l’AI, Oppo ha creato un moderno centro di controllo tecnologico che si sta preparando a fronteggiare le sfide di domani. Mentre ColorOS 14 si prepara a essere lanciato a livello globale, Oppo si aspetta che la sua tecnologia AI sia una parte essenziale dell’esperienza utente globale.

Oppo ha usato l’Apprendimento Automatico, che è diventato uno dei trend più popolari nel settore tecnologico, per migliorare le prestazioni complessive del sistema. La tecnologia aiuta ColorOS 14 a utilizzare le risorse disponibili in modo più efficiente per fornire un’esperienza utente migliore. Con l’apprendimento automatico, ColorOS 14 è in grado di predire con precisione le preferenze degli utenti, consentendo loro di personalizzare l’esperienza utente in base alle loro preferenze. Con l’aiuto di AndesGPT, ColorOS 14 è in grado di riconoscere le foto, i video, i documenti ei contenuti audio e di metterli automaticamente nella posizione più adatta.

AndesGPT è solo una delle molte innovazioni che Oppo sta presentando con ColorOS 14. La società ha inoltre lanciato una nuova interfaccia utente, una barra di navigazione dinamica, un rivestimento protettivo e un sistema di protezione della salute personale. Oppo si aspetta che queste nuove funzionalità aiutino gli utenti a godere di un’esperienza ancora più efficiente e intuitiva.

Al di là dei prodotti di consumo, Oppo sta anche sviluppando soluzioni AI per le imprese. Oppo collabora con aziende come Alibaba e Huawei per sviluppare prodotti tecnologici di alto livello che possano aiutare le imprese a gestire e controllare meglio le loro attività.

Oppo si è unito al gruppo di aziende che stanno sfruttando le potenzialità dell’apprendimento automatico e de

Da leggere
Notizie correlate