HomeSpettacoloPagelle Atalanta-Napoli: buona la prima in Mazzarri, cambi decisivi. Osimhen indispensabile. Carnesecchi...

Pagelle Atalanta-Napoli: buona la prima in Mazzarri, cambi decisivi. Osimhen indispensabile. Carnesecchi dà una mano

Atalanta-Napoli, valevole per la 13° giornata di serie A 2023/2024, è stata una partita ricca di colpi di scena. Il Napoli ha vinto per 3-2, grazie all’abilità tattica del suo allenatore Gennaro Gattuso e alla determinazione dei suoi giocatori. L’Atalanta ha mostrato una grande resistenza, ma alla fine ha dovuto arrendersi alla superiorità dei partenopei.

Tra i top della partita c’è sicuramente l’allenatore Gattuso, che ha saputo gestire al meglio le sue risorse. Ha fatto dei cambi intelligenti, sostituendo giocatori stanchi con giocatori più freschi, e ha anche saputo sfruttare al meglio le sue risorse a disposizione. Gattuso ha dimostrato di non avere paura di prendere decisioni difficili e di saper gestire una partita complicata.

Un altro top della partita è stato Victor Osimhen, che ha segnato un gol decisivo per il Napoli. Osimhen ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento, in grado di segnare in qualsiasi momento. Ha saputo sfruttare al meglio le sue abilità e ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli.

Tra i flop della partita c’è sicuramente il portiere dell’Atalanta, Marco Carnesecchi. Carnesecchi è stato responsabile di alcuni errori che hanno vanificato tutti gli sforzi dei suoi compagni di squadra. Ha commesso alcuni errori grossolani che hanno permesso al Napoli di segnare due gol.

In conclusione, Atalanta-Napoli è stata una partita ricca di colpi di scena. Il Napoli ha vinto grazie all’abilità tattica di Gattuso e alla determinazione dei suoi giocatori, in particolare di Osimhen. L’Atalanta ha mostrato una grande resistenza, ma alla fine ha dovuto arrendersi alla superiorità dei partenopei. Carnesecchi ha vanificato tutti gli sforzi dei suoi compagni di squadra con alcuni errori grossolani.

Da leggere
Notizie correlate