HomeSpettacoloPagelle Cagliari-Sassuolo 2-1: Erlic la apre, Lapadula e Pavoletti da infarto, Thorstvedt...

Pagelle Cagliari-Sassuolo 2-1: Erlic la apre, Lapadula e Pavoletti da infarto, Thorstvedt ci rimette i denti

Top e flop della gara tra Cagliari e Sassuolo nella 15esima giornata di Serie A 2023/24: ingenuità di Tressoldi, assalto dei sardi nei minuti finali.

La 15esima giornata di Serie A ha visto una sfida entusiasmante tra Cagliari e Sassuolo. I sardi sono riusciti a vincere la partita merito della grande ingenuità del difensore del Sassuolo, Tressoldi.

I sardi erano partiti decisi a vincere, ma purtroppo hanno sofferto uno svantaggio che si è protratto fino quasi alla fine della partita. I ragazzi di mister Di Francesco avevano portato avanti una difesa compatta e solida, ma la reazione dei sardi non si è fatta attendere.

Nel corso dell’ultimo quarto d’ora di gioco, i sardi sono andati all’assalto del Sassuolo, mettendo a segno una rete grazie all’assegnazione di un calcio di rigore. La situazione si è complicata per il Sassuolo quando Tressoldi ha commesso un’ingenuità in area di rigore, procurando così un penalty ai sardi. La conclusione è stata una vittoria per 2-1 per Cagliari.

È stato un match concluso con una vittoria per i sardi, ma che ha visto due diversi atteggiamenti da parte dei due squadre: una parte è stata l’assalto dei sardi nei minuti finali, mentre l’altra è stata l’ingenuità di Tressoldi.

I sardi entrano in campo con grande determinazione, nella convinzione di poter vincere. La loro strategia di gioco prevede di difendere in modo compatto, aspettando l’occasione giusta per sferrare l’attacco.

Quando arriva, il primo gol sardo arriva al 55esimo minuto di gioco. La rete è di Luca Ceppitelli, che con una scivolata spinge la palla in rete. A questo punto, i sardi si rilassano un po’ e iniziano a giocare con maggiore sicurezza.

Purtroppo per i sardi, al 78esimo minuto arriva il pareggio del Sassuolo su calcio di punizione. La situazione si complica ancora di più al 93esimo minuto, quando Tressoldi commette un’ingenuità in area di rigore che gli costa un calcio di rigore.

Il rigore viene trasformato da Giovanni Simeone, portando così i sardi in vantaggio. È questo il punto di svolta della partita, grazie al quale i sardi possono festeggiare una vittoria importantissima.

In conclusione, la sfida tra Cagliari e Sassuolo ha visto come top e flop l’assalto dei sardi nei minuti finali e l’ingenuità di Tressoldi. La vittoria è stata meritata da una squadra che si è dimostrata brillante e capace di saper capitalizzare al meglio le occasioni che le si sono presentate. Un gran colpo di scena che ha reso la s

Da leggere
Notizie correlate